Diventa mamma a 74 anni: ecco come ha fatto ad avere due gemelle


Diventa mamma a 74 anni: ecco come ha fatto ad avere due gemelle. Dopo un parto cesareo, oggi la donna è riuscita a coronare il suo sogno mettendo al mondo le sue due figlie.

Aveva aspettato per moltissimo tempo ed oggi finalmente il suo sogno si è realizzato. Erramatti Mangayamma infatti ha dato alla luce le sue figlie gemelle e il lieto evento è arrivato dopo aver compiuto il 74esimo anno di età. La donna, originaria dello stato indiano dell’Andhra Pradesh, ha potuto avere le sue bambine, entrambe nate sane, grazie alla fecondazione in vitro, assieme al marito, di 78 anni, Raja Rao.

Diventa mamma a 74 anni: ecco come è riuscita a mettere al mondo le sue bambine

La coppia, insieme da 57 anni, ha coronato oggi il suo sogno, potendo finalmente abbracciare le due bambine. La donna diventa probabilmente così la persona più anziana ad aver messo al mondo un figlio. Come descritto dal Daily Mail, che ha diffuso la notizia, Erramatti è andata in menopausa 33 anni fa ma confrontandosi con la propria vicina di casa, la quale è diventata madre per la prima volta a 55 anni, ha deciso di provare ad affrontare anche lei questa esperienza. Il medico che ha seguito la donna in questo percorso ha confessato la sua sorpresa nell’ascoltare il desiderio della sua paziente ma ha anche raccontato di averla considerata come una sfida. Subito dopo la cura ormonale alla quale si è sottoposta, alla donna sono stati impiantati ovuli fecondali, e dopo un parto cesareo ha potuto oggi stringere a sé le proprie bambine.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy