Stasera in Tv, Claudio Baglioni – Al Centro: le anticipazioni

Questa sera su RaiUno a partire dalle 21.20 andrà in onda la serata-evento con protagonista “Claudio Baglioni – Al Centro” dall’Arena di Verona

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni (Daniele Venturelli/Getty Images)

Una nuova serata all’insegna della musica e del divertimento. Su RaiUno, a partire dalle 21:20, andrà in onda Claudio BaglioniAl Centro con tutto il repertorio del cantautore italiano dall’Arena di Verona. Sarà un concerto rivoluzionario con il palco proprio “al centro” con otto pedane nella parte centrale per un palco che cambia in base al brano. Sarà l’occasione giusta per ripercorrere i cinquanta anni di successi di Baglioni con tutta la sua discografia in ordine cronologico. Ci potranno ascoltare brani storici come “Signora Lia”, il primo 45′ giri del cantante, ma anche successi come “Sabato pomeriggio”, “Strada facendo”, “Avrai”, “La vita è adesso”, “Mille giorni di te e di me”, “Io sono qui”, “Con voi” e ancora tante altre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Claudio Baglioni – Al Centro: i successi

Sarà un appuntamento da non perdere con cinquant’anni vissuti in musica con milioni di singoli e più di cinquantacinque milioni di copie vendute in tutto il mondo. La carriera di Claudio Baglioni parla da s*: un’artista unico nel suo genere tra musicista, autore ed interprete. Ha conquistato con le sue melodie ogni generazione attraverso la sua musica che è sempre attuale. Appuntamento a questo sera su RaiUno a partire dalle 21:20 per trascorrere un’altra serata piacevole con la storia della musica italiana.

Impostazioni privacy