Jessica Fletcher, la sua casa a Cabot Cove: ecco come dormirci dentro

Se volete dormire a casa di Jessica Fletcher ora finalmente è possibile: ecco come

come-dormire-casa-jessica-fletcher

Se vi diciamo Jessica Fletcher, immediatamente vi partirà nella mente la canzoncina della sigla della Signora in Giallo, la serie TV che l’ha resa famosa. Jessica Fletcher è il personaggio interpretato da una bravissima attrice Angela Lansbury che è diventato ormai infatti una vera e propria icona degli anni 80 e 90. Sono tantissimi anche i ragazzi che oggi hanno ripreso un po’ questo mito, facendolo sempre di più “rivivere”. Non stupisce quindi che, all’idea di dormire una notte a casa di Jessica Fletcher, i fan siamo impazziti.

Dove si trova la casa di Jessica Fletcher?

Questa volta il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Airbnb ha messo a disposizione la casa della Signora in Giallo, nel Maine. Cabot Cove, in realtà però si trova in California e il cottage dov’è stata girata proprio la serie è in questa location. Ovviamente la città della serie tv non esiste, ma la casa di Jessica Fletcher invece si e grazie ad Airbnb ci si può dormire una notte. La location scelta per le puntate di Jessica Fletcher è a nord di Albion in California, vicino all’Oceano, nei pressi di San Francisco. Si tratta di un cottage storico ormai che appartiene alla stessa famiglia dal 1908 ad oggi.

Come dormire a casa della Signora in Giallo?

Nell’annuncio di Airbnb ovviamente si legge che, all’interno, non si troveranno dei mobili moderni o quant’altro, ma tutto quello che c’era in passato. Quindi vi sembrerà veramente di essere in qualche modo tornati alla all’epoca di messa in onda della serie TV di Jessica Fletcher. La casa vedrete che è composta da tre camere da letto, un bagno, una cucina e un soggiorno. Lo stile è un misto retrç, con qualche piccolo elemento anche degli anni Venti. Tuttavia avrete sia la TV via cavo che il wi-fi. Il prezzo poi per dormire una notte a casa di Jessica Fletcher non è nemmeno così esagerato visto che si tratta di circa €139.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!