Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme – VIDEO

Con un annuncio a sorpresa il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini ha rivelato su Instagram di essersi rimesso con Giulia Provvedi.

Al termine dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, Giulia Provvedi aveva dichiarato che la sua relazione con il portiere dell’Atalanta Gollini era giunta al termine. Per la cantante erano troppe le differenze caratteriali con il fidanzato e non c’era modo di appianarle, nemmeno con il sentimento. Oggi però qualcosa è cambiato, perché Giulia e Pierluigi sono tornati ad essere un coppia.

Ad annunciare il ritorno di fiamma è stato il calciatore sul proprio profilo Instagram. Gollini ha pubblicato una foto in cui abbraccia la Provvedi a cui ha associato una vera e propria dichiarazione d’amore: “A te! La persona, la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso”. La novità è stata accolta con entusiasmo dai follower dei due, che gli hanno fatto i più sinceri auguri, nella speranza che questa volta sia per sempre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy