Stasera in Tv, ‘Made in Arteteca’: le anticipazioni

Questa sera a partire dalle 21:20 andrà in onda lo show su RaiDue “Made in Arteteca”: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata

Made in Arteteca
Screenshot video

Un nuovo appuntamento su RaiDue con un nuovo show “Made in Arteteca” che andrà in onda a partire dalle 21:20. Una serata dedicata interamente al duo che ha fatto ridere milioni di italiani con i loro sketch durante Made in Sud. Il programma nasce dall’idea di di Nando Mormone e Arteteca ed è stato scritto da Nando Mormone, Lello Arena, Ciro Ceruti, Mino Abbacucico, Francesco Velonà, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Sergio Colabona. La scenografia sarà di Alida Capellini e Giovanni Licheri, regia di Sergio Colabona, Fabio Tassan Pagnochet produttore esecutivo Tunnel. Ci sarà anche la partecipazione di Maurizio Casagrande con numerosi ospiti speciali come Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band e Sergio Sylvestre. Ovviamente, però, i protagonisti saranno gli Arteteca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, ‘Made in Arteteca’: gli altri appuntamenti

Non sarà l’unico appuntamento su RaiDue per chi ama gli spettacoli di Made in Sud. Lunedì 9 settembre ci sarà “Made in… Ditelo Voi”, mentre il 16 settembre “Made in… Paolo Caiazzo”. Serate da non perdere per iniziare la nuova stagione televisione all’insegna del divertimento e delle risate. Da non perdere questa sera “Made in Arteteca” lunedì 2 settembre a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy