Stasera in Tv, Una serata bella senza fine: anticipazioni del 1° settembre

Questa sera su Rete 4, a partire dalle 21:25, andrà in onda una nuova puntata di “Una serata bella senza fine” dedicata a tre artisti della musica italiana: Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Gino Paoli. 

Una serata bella senza fine
Screenshot video

Un appuntamento da non perdere questa sera, domenica primo settembre, su Rete 4 a partire dalle 21.25 con “Una serata bella senza fine”. Puntata di concerto-evento dedicata a tre  artisti della musica italiana: Luigi Tenco, Sergio Endrigo e Gino Paoli. Marcella Bella insieme a tanti splendidi ospiti vi aspettano per una grande serata in musica, presentata da Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Ci sarà anche Ornella Vanoni tra gli ospiti di questa sera con che si esibirà, inoltre, con il brano Averti addosso. A condurre ci saranno Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Una serata bella senza fine: anticipazioni del 1° settembre

Marcella Bella, madrina di Una serata… Bella senza fine, si è raccontata ai microfoni di “All Music Italia”: “C’è una situazione musicale in cui i più giovani stanno ricoprendo gli anni ’70 e ’80.  Si stanno accorgendo che delle bellissime canzoni che ci sono state in quegli anni adesso se ne sentono un pochino di meno, perché non c’è più la melodia, ci sono più parole, c’è il rap, c’è il trap e chi più ne ha più ne metta. Bellissimo è giusto che ci siano altri generi musicali per i più giovani, però è bello che venga riscoperta anche la grande melodia italiana”.

Impostazioni privacy