US Open: Kecmanovic-Lorenzi in diretta tv e live streaming

Secondo turno dello US Open, uno dei più importanti tornei del Grande Slam: dove vedere Kecmanovic-Lorenzi in diretta tv e live streaming.

kecmanovic lorenzi
(Alex Pantling/Getty Images)

Si gioca alle 18.15 di oggi giovedì 29 agosto il match del secondo turno degli US Open tra l’azzurro Paolo Lorenzi e il suo rivale Miomir Kecmanovic. L’incontro di tennis si gioca sul campo numero 14: per il veterano tennista azzurro, dopo la vittoria del primo turno con il 16enne Svajda, una nuova impegnativa sfida.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Kecmanovic-Lorenzi

L’incontro viene trasmesso in diretta su diverse piattaforme a pagamento: infatti sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eurosport HD (ch. 210 del decoder) o su Eurosport 2 HD (ch. 211), che seguono tutto lo US Open. Ma grazie a un recente accordo, anche chi ha un abbonamento DAZN potrà vedere il match dello US Open.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

L’abbonamento a Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Kecmanovic-Lorenzi: le informazioni sul match

Non ha avuto vita facile l’esperto Paolo Lorenzi nel primo turno contro il sedicenne statunitense Zachary Svajda, primo classe 2002 nel tabellone di uno slam. Dopo una vittoria in rimonta, al termine di una partita durata 4 ore e 24 minuti, per lui arriva un’altra importante sfida, contro Miomir Kecmanović, 19enne numero 67 nel ranking mondiale.

Impostazioni privacy