US Open: Fabbiano-Thiem in diretta tv e live streaming

Primo turno dello US Open, uno dei più importanti tornei del Grande Slam: dove vedere Fabbiano-Thiem in diretta tv e live streaming.

fabbiano thiem
(Matthias Hangst/Getty Images)

Si gioca alle 19.15 di oggi martedì 27 agosto il match del primo turno degli US Open tra l’azzurro Thomas Fabbiano e il suo sfidante Dominic Thiem. L’incontro di tennis si gioca all’Arthur Ashe Stadium: per il 30enne azzurro, uno dei talenti incompiuti del nostro tennis, la sfida è sicuramente proibitiva ma ci si aspettano sorprese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Fabbiano-Thiem

L’incontro viene trasmesso in diretta su diverse piattaforme a pagamento: infatti sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eurosport HD (ch. 210 del decoder) che trasmetterà tutto il torneo insieme ad Eurosport 2 HD (ch. 211). Ma grazie a un recente accordo, anche chi ha un abbonamento DAZN potrà vedere il match dello US Open.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

L’abbonamento a Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Fabbiano-Thiem: le informazioni sul match

Difficilmente il sorteggio sarebbe potuto essere più ostico per il 30enne tennista di Grottaglie, in provincia di Taranto: per lui infatti, numero 87 del ranking, la sfida è contro Thiem, che nel ranking mondiale ATP occupa la posizione numero 4. Agli US Open il pugliese ha ottenuto come miglior piazzamento un terzo turno nel 2017. Ma Thomas Fabbiano è in grado di stupire: ne sa qualcosa Stefanos Tsitsipas, n° 6 della classifica ATP, eliminato al primo turno di Wimbledon 2018

Impostazioni privacy