Eleonora Daniele prega per l’amica Maria Antonietta, bruciata dall’ex marito

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele prega ancora per la vita di Maria Antonietta Rositani, l’amica a fin di vita bruciata dall’ex marito lo scorso Luglio.

Fonte: Instagram

Eleonora Daniele prega per l’amica Maria Antonietta Rositani dallo scorso Luglio, quando Maria Antonietta, 42 anni, è stata ricoverata dopo che l’ex marito Ciro Russo ha tentato di ucciderla dandole fuoco. Le sue condizioni sono ancora critiche, e per la donna arrivano continuamente messaggi di solidarietà ed affetto.

Ancora oggi Maria Antonietta Rositani sta lottando per la vita con tutte le sue forze. Poche ore fa anche Eleonora Daniele ha condiviso sui social un pensiero, per farle gli auguri di compleanno: “Buon compleanno Maria Antonietta Rositani, so quanto stai soffrendo e quanto la tua famiglia ti stia accanto in un’estate fatta di continue operazioni e di incertezze di dolore e di speranza, di preghiere e di silenzi. Un martirio quello che stai vivendo. Ma solo chi ha l’amore nel cuore può lottare e vincere”.

Potrebbe interessarti anche –> In coma la donna bruciata dall’ex: l’appello di Eleonora Daniele sui social

Eleonora Daniele a Maria Antonietta Rositani: il lungo messaggio scritto a Luglio

Poco dopo il ricovero, la conduttrice televisiva Eleonora Daniele aveva raccontato l’atroce avvenimento durante il programma di Rai 1 “Storie Italiane”, pronunciando parole d’affetto indirizzate all’amica. “Ancora ricordo questa tenda che ti separava da noi e da quella giustizia che non ti ha tutelata. Stai lottando in queste ore tra la vita e la morte, come una leonessa. Io posso solo dire che le preghiere di tutti noi e della nostra redazione si uniscono a quelle della tua famiglia, perché non è giusto. Non è giusto che a lottare siano le persone come te: anime speciali che non meritano di soffrire così. Non è giusto che quell’uomo miserabile possa vincere su una mamma meravigliosa come sei tu. Non è giusto. È un grido disperato al cielo che ti salvi la vita. Perché tutto questo è maledettamente triste”, ha scritto poi la conduttrice. Il messaggio proseguiva: “Siamo tutti con te e oggi starò in silenzio pensando solo a quei medici eroi che stanno cercando di salvarti la vita. C’è la rabbia, il dolore, le preghiere. Quelle tante, tante. A volte sembrano unica soluzione che ci dia una speranza. Forza amica mia, forza. Non mollare. Fallo per tutte quelle donne che hanno bisogno di te. Fallo per risvegliare una giustizia che ancora è lenta a capire che gli interventi sugli uomini malvagi devono essere più efficaci. Fallo per insegnarci a guardare attraverso i tuoi occhi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy