Mihajlovic, dedica magnifica da sua figlia Viktorija: “Altro che fidanzato” – FOTO

Sinisa Mihajlovic Viktorija
Sinisa Mihajlovic, sua figlia Viktorija gli fa una dedica stupenda – FOTO: Instagram

La splendida Viktorija Mihajlovic rivolge questo messaggio meraviglioso a papà Sinisa, che sta lottando contro la leucemia. Ed è un tripudio di consensi.

Una delle bellissime figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija, ha voluto fare una bellissima dedica al suo papà che, come noto, da un pò di tempo è alle prese con la leucemia. La ragazza al contempo ne ha approfittato anche per smontare qualunque illazione da parte della stampa scandalistica sul suo conto. Reduce da una ancora abbastanza recente partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’, avvenuta ad inizio 2019 assieme alla Virginia, più giovane di un anno rispetto alla 21enne primogenita dell’attuale allenatore del Bologna. Le due hanno altri tre fratelli: Miroslav, Dushan, Nicholas, tutti nati dalla relazione che l’ex difensore di Roma, Lazio, Sampdoria ed Inter ha avuto dal 1995 con la altrettanto bellissima Arianna Rapaccioni. Mihajlovic ha anche un altro figlio, incontrato solo nel 2004, da una precedente relazione con una donna serba.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mihajlovic, la bellissima dedica della figlia Viktorija

Viktorija, attraverso una storia postata sul proprio profilo personale Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae da bambina col suo papà. Si legge quanto segue: “Vicky ce l’hai il fidanzatino?”. “No perché io amo papà”. Un gesto molto tenero ed altrettanto significativo per dimostrare vicinanza a Sinisa Mihajlovic, che sta contrastando la malattia con tutta la tempra e la grinta che pure lo caratterizzavano quando ancora calcava i campi di calcio. Allo stesso tempo c’è anche chi ha notato come Viktorija abbia sottolineato un aspetto altrettanto non trascurabile: la ragazza è single e non frequenta nessuno. Tanto meno l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano, con il quale si diceva che stesse avendo un flirt, stando a quanto diffuso dal settimanale ‘Chi’. Il messaggio ha riscosso una pioggia di ‘mi piace’. Anche nei giorni scorsi aveva fatto poi una cosa molto simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

non trovo le parole

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:

Impostazioni privacy