Mihajlovic, la figlia Viktorija: “Sei il nostro eroe papà”

Un messaggio strappalacrime per il suo papà Sinisa Mihajlovic: la figlia Viktorija ha voluto dedicare un dolce pensiero con un lungo post su Instagram

Viktorjia e Virginia Mihajlovic-min
(screenshot)

Papà Sinisa ha mostrato il suo spirito da condottiero in campo e in panchina: questa volta Mihajlovic sta combattendo un’altra battaglia. E così sua figlia Viktorija gli ha voluto dedicare un dolce pensiero con un lungo post su Instagram: “A te, che ci hai fatto sempre sentire il centro del tuo mondo. Per quando la sera aspettavamo il tuo abbraccio, o per quelle domeniche al parco che ci hanno rese tifose quando ancora non sapevamo come fosse fatto un pallone. Per tutte le nostre discussioni, che siamo sempre stati troppo simili, io e te, testardi, ma buoni, che basta saperci prendere, che non è mai abbastanza quel che facciamo per gli altri”. Poi ha continuato: “Ci hai insegnato l’onestà, il sacrificio, la forza d’animo, l’accettazione, la lealtà, l’altruismo e ad affrontare tutto con il sorriso. Per tutto il resto che di buono ci hai mostrato e che forse siamo ancora in tempo per imparare. Per quando ti preoccupi se mangiamo abbastanza, che per te siamo sempre troppo magre. Per te papà, il nostro eroe”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mihajlovic, terminato il primo ciclo

A fine luglio l’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic ha completato il primo ciclo di chemoterapia presso il reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola. Nonostante la malattia l’allenatore del Bologna è sempre in contatto con i suoi collaboratori annullando anche l’amichevole in programma a Ferragosto contro la Primavera. La squadra emiliana continuerà la sua preparazione in vista della gara di Coppa Italia.

Impostazioni privacy