Michelle Hunziker, la foto in montagna che fa arrabbiare i followers

Michelle Hunziker scala una montagna e posta foto e video su Instagram, ma un dettaglio fa arrabbiare molti dei suoi followers.

Michelle Hunziker si trova in vacanza a San Cassiano, e sembra godersi al massimo la vita di montagna insieme al marito Tommaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole. Michelle oggi si è cimentata nella scalata dell’Alta Badia: è la prima volta che prova ad arrampicarsi su una parete rocciosa, e nonostante il percorso sia facilitato da attrezzature artificiali, la Hunziker non nasconde l’emozione e la paura provate.

Potrebbe interessarti anche –> Belen Rodriguez: botta e risposta con Fedez su Instagram – VIDEO

Michelle Hunziker in montagna fa arrabbiare i followers

La conduttrice ha raccontato con un post su Instagram la nuova esperienza vissuta: “Vieni a fare una “ferrata”? ferr… chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima… con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici! Mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando… mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla… esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!!
Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura! Il massimo è farla con amici super!! Con me c’erano Serena Autieri e suo marito Enrico, il mitico Pio, il quale mi ha aiutato tantissimo con la sua calma… sua moglie e sua sorella!!! Superteam!!!”

Il post è accompagnato da foto e video dell’avventura, ma un dettaglio fa inferocire i followers di Michelle Hunziker: sul petto della conduttrice è appuntata una bella Stella Alpina, un fiore rarissimo e protetto, assolutamente vietato da raccogliere. I followers non possono credere che Michelle abbia ignorato il divieto, e commentano: “La stella alpina no! Meriterebbe una multa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy