Home News Costiera Amalfitana, la lettera emozionante dei compagni di Pietro Villani

Costiera Amalfitana, la lettera emozionante dei compagni di Pietro Villani

CONDIVIDI

Una tragedia incredibile avvenuta sulla Costiera Amalfitana con la morte del giovane Pietro Villani: ecco la lettera dei suoi compagni di classe

Pietro Villani
Screenshot foto Instagram

Una storia incredibile con la tragedia consumata sulle strade della Costiera Amalfitana. Il giovane Pietro Villani di appena 15 anni non ce l’ha fatta dopo uno scontro contro un altro ciclomotore. I suoi compagni di classe gli hanno voluto dedicare un ultimo pensiero con una lunga lettera emozionante: “Ciao Pietro. Sei entrato nelle nostre vite per casualità, ed è stata la casualità più bella di sempre perché conoscere una persona come te è un onore! Eri un ragazzo disponibile verso tutti, intelligente, educato, di bella presenza, bravo a scuola e nello sport. Eri una di quelle persone che si potevano solo ammirare. Tu con il tuo sorriso e la tua simpatia sei da subito entrato a far parte dei nostri cuori e ci hai lasciati all’improvviso senza parole, straziandoci”. Poi prosegue: “Eri un ragazzo eccezionale e noi avremmo potuto soltanto prendere esempio da uno come te, uno come pochi! Non sarà facile tornare tra quei banchi di scuola con la consapevolezza di non vederti mai più. Queste sono perdite che lasciano il segno in ognuno di noi. Ci stringiamo al dolore immenso e incolmabile dei tuoi genitori. Pietro vive in ognuno di noi! Dalla tua 1ªA scientifico”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Costiera Amalfitana, ancora non sono note le cause del decesso

Nelle prossime ore saranno in corso le varie indagini autoptiche per stabilire le cause della morte del povero 15enne Pietro Villani. Prima del funerale bisognerà aspettare per comprendere al meglio le motivazioni dello scontro pauroso avvenuto poco dopo mezzanotte nei pressi del bivio di Vettica in località Praiano. Tutto il paese e la Costiera Amalfitana piange il suo povero ragazzo.