Costiera Amalfitana, perde la vita un giovane di 15 anni

Un’altra morte prematura in Campania: un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale con il suo scooter sulla Costiera Amalfitana

Pietro Villani
Screenshot foto Instagram

Una nuova morte in Campania. Un ragazzino di appena 15 anni ha perso la vita con il suo scooter che si è scontrato con un altro ciclomotore all’altezza di Vettica sulla Costiera Amalfitana. Residente a Praiano e portiere degli allievi della Virtus Sal De Riso, il giovane aveva tanti progetti di vita. Poco dopo la mezzanotte è avvenuto lo scontro tra i due motoveicoli dove Pietro avrebbe perso il controllo dello scooter andando a schiantarsi contro altre due persone. In sella del giovane campao c’era anche un suo amico.  Sono arrivati sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al plesso Ospedaliero di Castiglione di Ravello, ma non c’è stato nulla da fare per Pietro Villani che ha perso così prematuramente la vita.

LEGGI ANCHE —> Uomo investito, muore a 34 anni: il figlio di 6 vivo per miracolo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Costiera Amalfitana, l’altro ragazzo è guaribile in un mese

Il motociclista dell’altra corsia è stato trasportato presso l’Ospedale Ruggi di Salerno riportando alcune ferite e lesioni in varie parti del corpo che dovrebbero però guarire entro una trentina di giorni. Anche il coetaneo della vittima ha riportato soltanto escoriazioni senza essere ricoverato. Una notizia che ha scosso tutta la zona della Costiera Amalfitana che si è raccolta intorno alla famiglia del piccolo Pietro Villani.

Impostazioni privacy