Meghan Markle, scontro totale con Kate Middleton: “Il motivo risale al 2011”

meghan markle kate middleton
Rapporto compromesso ormai da 8 anni tra Meghan Markle e Kate Middleton, il possibile motivo © Getty Images

Tra Meghan Markle e Kate Middleton non correrebbe buon sangue. Le due spose di Harry e William d’Inghilterra rispettivamente mal si sopporterebbero.

È guerra tra Kate Middleton e Meghan Markle. Ne sono sicuri i tabloid britannici, i quali parlano ormai apertamente di rapporto logoro tra le consorti dei principi William e Harry. Le due stenterebbero a sopportarsi, con queste voci che vanno avanti soprattutto dal giorno in cui proprio Harry e Meghan si sono sposati, il 19 maggio 2018. È trascorso oltre un anno da quando questa rivalità tra cognate sarebbe sorta, ma i motivi di tale lotta in famiglia restano ancora imprecisati. Ecco che però adesso fa capolino una possibile motivazione. Ne parla nello specifico il ‘Daily Express’, secondo cui il pomo della discordia sarebbe da ricercare nel giorno delle nozze di Pippa Middleton. Come noto, quest’ultima è la sorella di Kate, capace nel 2011 di catalizzare le attenzioni dei media su di se proprio nel giorno in cui la stessa Kate diceva si all’altare al suo William.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Nunzia perdona Arcangelo ma è bufera: il loro falò – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle, il motivo scatenante della faida con Kate Middleton

Parliamo di ben 8 anni fa, quando all’epoca Meghan Markle e Harry erano fidanzati e di vederli sposati ancora non se ne parlava. Questo portò quindi la famiglia reale ad invitare la Markle al banchetto nuziale ma non alla cerimonia in chiesa. Un comportamento che non piacque all’attrice statunitense, la quale si vide in qualche modo delegittimata da parte della famiglia Middleton. Anche il ‘Sun’ dice la sua su questo accaduto, parlando del fatto come della possibile miccia che ha fatto scoppiare la guerra tra Meghan e Kate. “C’era il timore da parte di quest’ultima che la prima apparizione pubblica della Markle con Harry avrebbe messo in ombra il matrimonio con William”. Una cosa, ironia della sorte, accaduta poi proprio con Pippa. E da allora il rapporto sarebbe proseguito con freddezza.

Impostazioni privacy