Francesco Monte, Giulia Salemi cancellata per sempre: cosa ha fatto lui

francesco monte giulia salemi
Giulia Salemi cancellata in maniera definitiva: la scelta di Francesco Monte – FOTO: Instagram

I fans di Francesco Monte e di Giulia Salemi parlano di una mossa alquanto controversa messa in atto da lui. Le cose sono davvero cambiate.

È già qualche mese ormai che Francesco Monte e Giulia Salemi non stanno più insieme. E di questa relazione ormai appartenente al passato non ne rimane più alcuna traccia sul web, almeno da parte del tarantino. Questi infatti ha scelto di eliminare ogni foto o video in compagnia della sua ex. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha infatti tolto ogni riferimento alla 26enne piacentina, di origini iraniane per parte di madre. Una mossa decisamente drastica, se si pensa che invece sono ancora presenti gli scatti risalenti ormai ad inizio 2018, prima che i due si dicessero addio ad aprile per decisione pare proprio dello stesso Francesco Monte. Invece Giulia Salemi quegli istanti li ha lasciati lì nella sua bacheca. Per quanto riguarda il pugliese, oggi nella sua vita c’è la bella Isabella De Candia, modella sua conterranea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte, cancellare la Salemi per ripulire la propria immagine

Ma anche qui non sono mancate polemiche, con Monte tacciato di averla già tradita. Lui ha smentito tutto con decisione. Riguardo alla Salemi, si parla invece di un presunto flirt con Marco Cartasegna, altro ex tronista di ‘Uomini e Donne’, in passato legato sentimentalmente a Soleil Sorge. Torniamo di nuovo a Monte: a settembre lo vedremo su Rai 1 a ‘Tale e Quale Show’, e questa sua decisione di eliminare ogni riferimento a Giulia Salemi sembra sia arrivata proprio per tagliare i ponti col passato e ripulire la sua immagine, scalfita da diversi momenti controversi (come non ricordare il ‘canna gate’ all’Isola dei Famosi nel 2018?). Carlo Conti, che condurrà ‘Tale e Quale Show” anche nell’edizione di quest’anno, crede in lui. “Se ne è sempre parlato per il bell’aspetto e per la sua partecipazione ai reality. Ora prenderà parte a qualcosa di diverso, in cui mostrerà il proprio talento. Perché Francesco ne ha”.

Impostazioni privacy