Giulia Salemi, clamorosa rivelazione: “Voglio un figlio da Francesco Monte”

giulia salemi figlio monte
(instagram)

La storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte va avanti a gonfie vele dopo essere nata al Grande Fratello Vip, lei ha aperto alla possibilità di avere un figlio.

Quando nacquero i primi atteggiamenti affettuosi all’interno della Casa, in molti (se non tutti) erano convinti che si trattasse di una cotta ‘mediatica’ e poco più. E, d’altro canto, le continue litigate tra Francesco Monte e Giulia Salemi difficilmente avrebbero potuto portare a pensare che la coppia potesse costruire solide basi per la loro relazione. E invece, una volta usciti dal mondo del Grande Fratello Vip, i due sembrano aver trovato l’equilibrio perfetto. Non solo si mostrano molto uniti nelle loro apparizioni pubbliche, ma hanno anche ‘imparato’ a godersi il loro rapporto senza mostrarsi troppo tra social e copertine. Quando lo fanno, poi, sono portatori di grandi novità. E dopo aver annunciato e avviato la convivenza, tra un po’ potrebbe essere il turno di un bebè.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Francesco Monte, voci di un bambino con Giulia Salemi: la verità

Giulia Salemi allo scoperto: “Voglio un figlio da Francesco Monte”

Giulia Salemi e Francesco Monte presto genitori? Impossibile dirlo con certezza, ma è un’ipotesi da tenere assolutamente in considerazione. La coppia nata all’interno del Grande Fratello, dopo la convivenza, sembra pronta a compiere il grande passo. “Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo. Nella vita il mio motto è ‘mai dire mai’, vediamo cosa succederà”, ha dichiarato l’italo-persiana intervistata da Diva e Donna. Lì dove ha parlato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che però sembra camminare con i piedi di piombo (anche a causa delle precedenti delusioni amorose): “Non programmo più nulla, sono sicuro che con Giulia verrà tutto naturale e spontaneo”. La sensazione è che la storia d’amore tra i due proceda a gonfie vele e che entrambi ci stiano facendo più di un pensierino. L’ipotesi di un figlio ha già scatenato l’entusiasmo dei fan della coppia sui social.

Impostazioni privacy