Concorrente paralizzato a Ciao Darwin, dopo il danno la beffa – VIDEO

Il povero Gabriele Marchetti dopo il danno potrebbe subire anche a beffa: pare infatti che il risarcimento che gli spetterebbe per l’incidente occorso durante la puntata di ‘Ciao Darwin’ potrebbe non arrivare.

Lo scorso aprile Gabriele Marchetti si è infortunato gravemente cadendo in piscina durante la prova del Genodrome di Ciao Darwin. In seguito alla caduta l’uomo ha riportato la frattura di quattro vertebre ed è rimasto momentaneamente paralizzato e rischia di rimanerlo per sempre. Immediatamente dopo l’accaduto la famiglia ha sporto denuncia contro gli autori del programma e chiesto un ingente risarcimento. Mediaset dal canto suo si è mostrata propensa a pagare tutte le spese mediche e a dare una mano alla famiglia.

Adesso, però, l’ex concorrente di Ciao Darwin rischia di subire una beffa. Pare infatti che ci sia il rischio concreto che non gli venga corrisposto il risarcimento perché a firmare la denuncia non è stato lui ma la moglie. La firma della moglie però è stata necessaria visto che l’uomo per il momento è impossibilitato a muovere le mani. La notizia ha ovviamente sollevato un polverone social con molte persone pronte a difenderlo e a mostrare la propria solidarietà.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy