Lukaku all’Inter: “Affare fatto per 83 milioni di euro”

Romelu Lukaku all’Inter la prossima stagione, la rivelazione del portale Open: “Affare fatto per 83 milioni di euro, al giocatore 8 a stagione”.

Calciomercato, il Napoli punta Lukaku e scavalca l'Inter
(Getty Images)

Sono ore decisive per il trasferimento all’Inter di Romelu Lukaku. Ieri, l’ultima offerta fatta al Manchester United sarebbe stata rifiutata. Oggi invece la strada sembra nuovamente in discesa, anzi stando a quanto scrive Open, il portale fondato da Enrico Mentana, l’affare sarebbe stato concluso. I numeri sono più o meno quelli di cui si parla da tempo: 83 milioni di euro pagabili in due anni (bonus compresi). Il belga firmerà fino al 2024 a 8 milioni a stagione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Affare Lukaku: il calciatore all’Inter dopo una lunga rincorsa

Le ultime ore sono state davvero determinanti: ieri, Lukaku avrebbe dovuto tornare ad allenarsi con il Manchester United. Invece, sembra sia rimasto in Belgio, segno per molti della rottura tra giocatore e club. Successivamente era apparso chiaro che lo United non lo ritenesse parte del progetto. Ma in agguato c’era sempre la Juventus, che aveva proposto uno scambio con Paulo Dybala. Invece, l’argentino sembrava poco propenso al trasferimento in terra inglese.

Romelu Lukaku è l’oggetto del desiderio di Antonio Conte, neo allenatore dell’Inter, che lo insegue dai tempi del Chelsea e che ben lo vedrebbe inserito nel suo 3-5-2. All’epoca, la torre belga passò dall’Everton allo United per 90 milioni di euro e il tecnico salentino non ne fu felice. Ora arriva la notizia: Lukaku sbarcherà in Italia, dove troverà anche il fratello Jordan, che milita nella Lazio.

Impostazioni privacy