Lukaku: il Manchester United rifiuta una nuova offerta dell’Inter

Continua la telenovela di mercato legata all’acquisto di Romelu Lukaku: il Manchester United rifiuta oggi una nuova offerta dell’Inter.

scambio dybala Lukaku
Romelu Lukaku © Getty Images

Il Manchester United ha respinto una nuova offerta da 74 milioni di euro dall’Inter per Romelu Lukaku. Lo scrive la stampa inglese. Il belga è ricercato dalla squadra della Serie A, ma i Red Devils resistono e chiedono una somma più cospicua: sarebbero una decina i milioni di euro di differenza tra proposta e richiesta. Inoltre si è appreso che Lukaku avrebbe dovuto tornare ad allenarsi con il Manchester United oggi. Invece, sembra sia rimasto in Belgio, segno per molti della rottura tra giocatore e club.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La trattativa per Lukaku e l’offerta dell’Inter

Sky Sports afferma che la nuova offerta dell’Inter è stata respinta da Ed Woodward. Lo United venderebbe comunque Lukaku senza sostituirlo: Ole Gunnar Solskjaer è pronto a dare una possibilità a Mason Greenwood con Marcus Rashford al suo fianco. Lukaku è stato collegato con un passaggio alla Juventus all’inizio di questa settimana mentre lo United stava discutendo con Paulo Dybala su un affare di scambio alla pari. Tuttavia, i Red Devils hanno chiuso la trattativa poiché non erano convinti del desiderio dell’argentino di giocare per il club.

La finestra di mercato si chiude in Italia tra dodici giorni e quindi la partita per l’Inter è ancora aperta, soprattutto perché Romelu Lukaku è l’oggetto del desiderio di Antonio Conte, che avrebbe affermato: “Continuiamo a lavorarci nel miglior modo possibile. Capisco che ci sono alcune lacune che devono essere colmate ma al momento sono molto fiducioso che ciò accada. Con Lukaku stiamo parlando di un buon giocatore, un attaccante che ho provato a comprare in passato quando ero l’allenatore del Chelsea”.

Impostazioni privacy