Mother’s Day: cast, trama e curiosità sul film con Julia Roberts

Cosa sapere sulla pellicola Mother’s Day: cast, trama e curiosità sul film con Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson del 2016.

mother's day
Julia Roberts in Mother’s Day (screenshot video)

Storie di donne che intrecciano tra loro proprio nel giorno della Festa della mamma: questa in sintesi la trama di Mother’s Day, pellicola del 2016 diretta da Garry Marshall. A dispetto del cast di attrici eccezionali, il film non è stato particolarmente apprezzato dalla critica: si tratta in effetti di una commedia romantica che indaga sul rapporto tra madri e figli, senza però approfondirlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità sul cast e la regia di Mother’s Day

Nel cast della pellicola diretta da Garry Marshall ci sono tre grandi attrici come Julia Roberts, Kate Hudson e Julia Roberts. Il ruolo maschile è affidato a Jason Sudeikis. I fatti si svolgono nell’immediata vigilia della Festa della mamma: le protagoniste sono gli stereotipi della donna forte, della mamma divorziata e di quella assente, delle mamme single e di quelle che hanno scoperto la propria omosessualità. Il cast è diretto da un maestro del genere, come Garry Marshall: sue sono le regie ad esempio di Pretty Woman e Appuntamento con l’amore.

Nel cast, dicevamo, troviamo tre grandi attrici come Jennifer Aniston, notissima al grande pubblico per la relazione con Brad Pitt, tanto quanto per il fortunatissimo ruolo di Rachel Green nella serie televisiva Friends. C’è poi Kate Hudson, una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2001 per Quasi famosi, film grazie al quale ha vinto il Golden Globe. Infine, c’è Julia Roberts, premio Oscar come Miglior attrice per Erin Brockovich – Forte come la verità nel 2001 e una sfilza lunghissima di premi e nomination in carriera.

Impostazioni privacy