F1, Gran Premio di Budapest (Ungheria): dove vederlo in diretta streaming e tv

f1 budapest streaming
(Getty Images)

Secondo weekend consecutivo per la F1, domenica 4 agosto andrà in scena il Gran Premio di Budapest in Ungheria: ecco dove vederlo in streaming e diretta tv.

Dopo la grande vittoria ottenuta domenica scorsa in Germania, Max Verstappen stampa una clamorosa pole position per il Gran Premio di F1 in Ungheria. Per la sua prima volta, il pilota olandese ha deciso di fare le cose in grande, chiudendo con un tempo incredibile di 1.14.572 e lasciandosi tutti alle spalle. In sua compagnia, dalla prima fila, partirà Valterri Bottas, con Lewis Hamilton che completerà il podio virtuale alla partenza. Weekend sicuramente positivo rispetto alle ultime uscite per la Ferrari, che con Charles Leclerc e Sebastian Vettel ha collezionato un quarto e un quinto posto sulla griglia. I due piloti della Rossa sono stati molto veloci nel primo settore, ma hanno poi riscontrato nelle difficoltà sul resto del tracciato e dovranno provare a correggere le defezioni in gara se vorranno avere chance di arrivare a podio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

F1, Gran Premio di Budapest (Ungheria): dove vederlo in diretta streaming e tv

Come tutte le gare del Mondiale, anche il Gp di F1 in Ungheria sarà un’esclusiva Sky. Gli abbonati potranno gustarsi l’evento a partire dalle ore 15.10 di domenica 4 agosto sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Sempre attiva la possibilità di usufruire dello streaming attraverso Sky Go. Per chi non ha un abbonamento, invece, bisognerà attendere le 18 quando il Gran Premio sarà trasmesso in differita e in chiaro sul canale satellitare Tv8.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

La griglia di partenza

1) Verstappen – Red Bull
2)Bottas – Mercedes
3) Hamilton – Mercedes
4) Leclerc – Ferrari
5) Vettel – Ferrari
6) Gasly – Red Bull
7) Norris – McLaren
8) Sainz – McLaren
9) Grosjean – Haas
10) Raikkonen – Alfa Romeo Racing
11) Hulkenberg – Renault
12) Albon – Toro Rosso
13) Kvyat – Toro Rosso
14) Magnussen – Haas
15) Russel – Williams
16) Perez – Racing Point
17) Giovinazzi – Alfa Romeo Racing
18) Ricciardo – Renault
19) Stroll – Racing Point
20) Kubica – Williams

Impostazioni privacy