Tre all’improvviso: trama, cast e curiosità sul film

Tre all’improvviso: trama, cast e curiosità sul film interpretato da Katherine Heigl e Josh Duhamel e uscito al cinema nel 2010.

tre all'improvviso
(screenshot video)

Interpretato da Katherine Heigl e Josh Duhamel, il film del 2010 ‘Tre all’improvviso’ è diretto da Greg Berlanti. La trama del film è semplice, ma nello stesso tempo impegnativa: due genitori scelgono i vecchi amici Holly ed Eric come padrini della figlia appena nata. I due si detestano, ma alla morte dei genitori della piccola vengono nominati tutori legali. Dovranno cambiare modo di fare, ma non solo: presto inizieranno anche a conoscersi meglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i due attori protagonisti di Tre all’improvviso

Parzialmente bocciato da critica e pubblico, il film si regge sulla chimica tra i due attori Katherine Heigl e Josh Duhamel. La prima, nota per aver interpretato la dottoressa Izzie Stevens nella serie TV Grey’s Anatomy, dal 2005 al 2010, vincendo tra l’altro un Emmy Award come Miglior attrice non protagonista, è sposata con il cantante Josh Kelley: la coppia ha tre figli, dei quali due adottati. Inoltre, l’attrice ha preso parte a molti film commedia made in Usa, come Molto incinta e 27 volte in bianco.

Suo partner nel film è Josh Duhamel, attore ed ex modello statunitense, che prima di approdare al mondo dello spettacolo è stato un giocatore di football americano. Nel corso della sua carriera, l’attore ha interpretato moltissimi ruoli, vincendo un Emmy come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica per La valle dei pini. L’attore è stato a lungo marito di Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas. La coppia ha due figli e si è separata nel 2017.

Impostazioni privacy