Genova, suicidio ruota panoramica: turista di lancia dall’attrazione

Genova, suicidio ruota panoramicaAncora un suicidio da una ruota panoramica, questa volta a lanciarsi dall’attrazione turistica è stata una donna tedesca in visita a Genova.

Attimi di panico e shock l’altra sera a Genova, una donna tedesca di 58 anni ha infatti deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi dalla ruota panoramica. Secondo i presenti non si tratterebbe di un incidente ma di un suicidio: a quanto pare la donna aveva fatto un primo giro sull’attrazione turistica situata al Porto Antico davanti ad Eataly, durante il secondo ha atteso di arrivare al punto più alto e si è lanciata nel vuoto da 20 metri di altezza.

L’impatto con il suolo è stato violentissimo, la scena ha scioccato i presenti, alcuni dei quali stavano attendendo il proprio turno per salire sopra l’attrazione turistica. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente dopo l’accaduto, ma le ferite riportate dalla donna nella caduta erano troppo gravi e i paramedici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. Giunti sul luogo insieme ai soccorsi, i poliziotti hanno esaminato la scena del suicidio ed aperto un fascicolo d’indagine per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Suicidio dalla ruota panoramica a Genova, il precedente di Rimini

Lo scioccante suicidio della donna tedesca arriva pochi giorni dopo un altro con una dinamica simile. La scorsa settimana un ragazzo era salito sulla ruota panoramica che si staglia sul lungomare di Rimini con l’intento di suicidarsi: quando la ruota lo ha portato sul punto più alto, il ragazzo è salito sopra il tetto della carrozza 15 e si è lanciato di sotto facendo un volo di 55 metri. Il successivo intervento dei soccorritori non è servito a salvare la vita al giovane.

Impostazioni privacy