Rimini, si suicida davanti a turisti e famiglie gettandosi dalla ruota panoramica

Rimini, si suicida gettandosi dalla ruota panoramicaUn uomo le cui generalità sono ancora ignote si è suicidato lanciandosi dalla ruota panoramica di Rimini completamente nudo.

Ieri sera una tragedia ha sconvolto la serenità e l’allegria di tutti i presenti nei pressi della ruota panoramica che si trova nei pressi del piazzale Boscovich, a Rimini. Dopo una serata in cui frotte di turisti avevano approfittato della presenza dell’attrazione turistica per ammirare dall’alto la costa e tutta la città romagnola, l’ultima corsa ha riservato ai presenti uno spettacolo atroce. Un uomo è salito sulla carrozza 15 ed ha atteso il momento in cui questa è giunta sul punto più alto per togliersi i vestiti e lanciarsi nel vuoto per 55 metri davanti a famiglie e turisti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rimini, uomo si suicida gettandosi dalla ruota panoramica

Una scena dal forte impatto emotivo a cui hanno assistito non solo le persone che stavano sulla ruota panoramica, ma anche alcuni turisti che stavano semplicemente passeggiando in zona. Immediatamente dopo l’incidente sono stati chiamati i soccorsi e le forze dell’ordine. A piazzale Boschovic sono arrivati i medici del pronto soccorso e una pattuglia di poliziotti. Mentre i medici cercavano di rianimare l’uomo, gli agenti si sono occupati di fare sgomberare la zona, mandando via i presenti ed impedendo ad altri di accedervi.

Per il suicida non c’è stato nulla da fare. Al momento non sono note le generalità dell’uomo, la polizia indaga sul caso per identificarlo e capire le motivazioni del gesto estremo compiuto ieri notte. Le testimonianze di amici e parenti potrebbero essere utili per comprendere se si è trattato di un gesto legato ad un periodo di forte depressione o se ci fossero altri motivi che lo hanno indotto al suicidio.

Impostazioni privacy