Gianna Nannini, ferita al volto: paura per la cantante – VIDEO

Gianna Nannini, ferita al volto a causa di una medusa: paura per la cantante, puntura bestiale e orrenda, costretta a coprirsi il volto.

https://youtu.be/_Hf8q92bZJ4

Disavventura per Gianna Nannini, che appare sui social con il viso coperto e racconta quello che le è successo: “Nuotando in mare ‘controcorrente’ mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia… La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ “horror” e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso. Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La cantante fa poi un annuncio: “Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante…”. Si tratta probabilmente di qualcosa che ha a che fare con il nuovo disco della cantante, che è stato registrato a Nashville e che potrebbe uscire in autunno. Rispetto al suo viaggio negli Usa, aveva raccontato: “Sono passata a salutare Janis a Los Angeles, nel luogo da cui è partita per un altro viaggio nel 1970. Da quando l’ho scoperta non ho mai smesso di amarla. Ora posso ricominciare dal blues che poi e’ folk che poi rock e poi soul”.

Impostazioni privacy