Paolo Bonolis mette in imbarazzo Sonia Brugarelli: “Lo sto dando in giro”

Paolo Bonolis mette in imbarazzo Sonia Bruganelli
(Screenshot Instragram)

Paolo Bonolis dà vita ad un siparietto comico pieno di doppi sensi insieme alla moglie Sonia Bruganelli in una storia Instagram diventata subito virale.

Siamo abituati a vedere Paolo Bonolis che utilizza un’ironia spesso votata ai doppi sensi nelle sue trasmissioni. Il suo modo di scherzare può risultare per qualcuno pesante, ma la maggior parte degli italiani apprezza il conduttore proprio per la sfrontatezza con la quale si prende gioco di concorrenti e collaboratori, senza mai trascendere i limiti. Sicuramente in molti si sono chiesti se questa sua caratteristica professionale fosse parte di un personaggio costruito nel tempo o se l’ironia che lo contraddistingue sul piccolo schermo fa parte anche della sua vita privata.

A rispondere indirettamente a questa curiosità ci ha pensato lo stesso Bonolis, pubblicando su Instagram una storia insieme alla moglie Sonia Bruganelli. Il tutto comincia con un siparietto comico concordato, che il presentatore tramuta in un momento di imbarazzo per la moglie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Bonolis, siparietto comico che mette in imbarazzo la moglie

Il breve filmato inizia con i due in primo piano e con Paolo Bonolis che presenta il suo profilo “Salve, questa è la mia pagina”. A quel punto interviene Sonia che dice al marito: “Ma non è credibile che tu hai una cosa così lunga”, frase a cui il conduttore risponde senza pensarci due volte: “Io c’ho una cosa lunga, che devo fare amore? E’ anche parte della tua gioia”. La moglie insiste “Spiega perché è così lunga”, ma Bonolis continua con le battute e risponde: “E’ a natura, quella è la natura”, e Sonia controbatte cercando di portarlo a spiegare: “No è perché lo stiamo dando”, ma viene interrotta nuovamente da Paolo che aggiunge: “Lo sto dando in giro”. Il siparietto si conclude con la Bruganelli visibilmente imbarazzata che si congeda con una risata. Il video è diventato virale in breve tempo e divertito tutti i fan dello storico conduttore.

Impostazioni privacy