Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Bonolis: età, vita privata, carriera

Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Bonolis: età, vita privata, carriera dell’imprenditrice che si occupa anche del casting per i programmi tv del marito.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è l’attuale moglie di Paolo Bonolis. Nasce a Roma il 20 febbraio 1974 ed è la compagna del noto conduttore televisivo italiano dal 1997, quando lei partecipò al programma Tira e Molla. Nel 2002 i due si sono sposati e hanno avuto tre figli Silvia, Davide e Adele. Ai microfoni di Domenica Live la stessa Bruganelli svelò l’esperienza toccante con la primogenita, operata subito dopo il parto: “Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. (…) Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”. All’inizio della loro relazione la donna era molta gelosa di Paolo Bonolis arrivando ancora ad otto chiamate al giorno. Sui social è stata criticata parecchio per il suo tenore di vita agiato, ma lei subito ha risposto in un’intervista de “Il Corriere della Sera”: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Sonia Bruganelli, la vita privata della moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli ha iniziato la carriera da attrice ed opinionista per poi diventare imprenditrice lavorando con diversi brand come Adele Virgi, un marchio di vestiti con store a Roma dedicate alle bambine attraverso lo spunto di personalizzare i propri abiti in maniera semplice. Infine, ha lavorato anche come produttrice alla guida di SDL2005, la società che si occupa anche di casting televisivi per i programmi condotti da suo marito Paolo Bonolis, come Avanti un altro e Ciao Darwin.

Impostazioni privacy