MotoGP, grave lutto: morto Luca Semprini, addetto stampa Ducati

MotoGP, grave lutto alla vigilia del weekend del GP della Repubblica Ceca a Brno: trovato morto Luca Semprini, addetto stampa Ducati.
luca semprini
(Twitter)

La Ducati ha condiviso una triste notizia della morte del suo addetto stampa MotoGP Luca Semprini mercoledì sera a pochi giorni dal weekend del GP della Repubblica Ceca a Brno. Con la fine delle tre settimane di pausa estiva, la stagione MotoGP 2019 riparte da questo fine settimana a Brno con il GP della Repubblica Ceca, ma è iniziata con questa triste notizia. A quanto pare, il 35enne addetto stampa sarebbe morto nel sonno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cordoglio per la morte di Luca Semprini

Queste le parole della Ducati via Twitter: “Siamo profondamente rattristati nell’informare della morte improvvisa del nostro addetto stampa MotoGP, Luca Semprini. Luca era arrivato con la squadra mercoledì per la gara della MotoGP di questo fine settimana nella Repubblica Ceca (Brno) ed è morto durante la notte nella camera d’albergo”.

Il giornalista si è unito alla Ducati nella MotoGP all’inizio di quest’anno dopo aver trascorso molto tempo nel paddock del World Superbike. Semprini ha studiato a Bologna in Italia e anche negli Stati Uniti d’America, prima di dedicarsi al giornalismo. La Ducati ha annullato il briefing con la stampa sia per Andrea Dovizioso che per Danilo Petrucci. Un minuto di raccoglimento è stato indetto in memoria del giovane addetto stampa.

 

Impostazioni privacy