Belen Rodriguez più abbronzata e sexy che mai, manda i follower in visibilio

Belen Rodriguez più abbronzata e sexy che mai, manda i follower in visibilio con l’ultima foto pubblicata sul social network. 

Più di tante parole può un’immagine, quella pubblicata poco fa da Belen sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚈 𝚋𝚞𝚎𝚗𝚘…. 😃 ᴵᵇⁱᶻᵃ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Inutile dire che con questa foto Belen è riuscita a scatenare il delirio dei fan che hanno commentato in massa l’immagine decisamente sexy. Alcuni commenti molto divertenti anche da parte di ragazze. Una dice: “Si Belen però eh, ma con quale faccia ora i nostri fidanzati guarderanno i nostri culi”. Un’altra aggiunge: “Manco a 12 anni avevo un par de chiappe cosi”.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Nel frattempo al di là di questa foto che ritrae Belen in piena forma mentre si trova ad Ibiza si fanno sempre più insistenti le voci ormai praticamente confermate della sua nuova gravidanza. Le immagini di qualche giorno fa che la ritraggono insieme al figlio Santiago e al ritrovato amore Stefano De Martino lasciano spazio a pochi dubbi. Il pancino è più che sospetto e l’atteggiamento di protezione materna di Belen è decisamente rivelatore della situazione di gravidanza in atto. CLICCA QUI per leggere tutti i dettagli in merito.

Impostazioni privacy