Chi è Alessio Campoli: età e vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne


Chi è Alessio Campoli: età e vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne. E’ originario di Roma dove nasce nel 1995. Sarà lui la scelta della tronista Angela Nasti?

E’ uno degli unici due ragazzi rimasti a corteggiare la tronista Angela Nasti durante il trono classico di Uomini e Donne. Per questo oggi pomeriggio Alessio Campoli sarà protagonista della scelta della napoletana, che probabilmente il programma manderà in onda.

Alessio Campoli, chi è il corteggiatore di Angela Nasti

Nato a Roma nel 1995, oggi Alessio ha 24 anni. Sembrerebbe un ragazzo abbastanza riservato per ciò che concerne la sua vita privata poiché pochi sono i dettagli forniti dal diretto interessato anche sulle pagine social. Ha lavorato per cinque anni nell’azienda di famiglia nel settore dell’orologeria e ora gestisce un’azienda agricola. E’ amante dello sport, in particolar modo del calcio e ha una passione per i tatuaggi, il più evidente è quello che ha posto dietro la nuca, dove sono evidenti due grandi ali e la scritta “Rebels”. In una prima fase del programma il corteggiatore non era tra i preferiti di Angela che pian piano però ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo sempre più, fino a divenire una sua possibile scelta. Alessio Campoli è un ragazzo dal carattere forte, schietto nei giudizi e nelle opinioni che non ha paura di offrire, neanche quando non piacciono troppo alla sua amata Angela, ma sembra nascondere anche un lato molto dolce, tenero e comprensivo, che ha già mostrato alla napoletana durante alcune esterne. Alessio con Uomini e Donne è alla sua prima esperienza televisiva. A breve vedremo se sarà proprio lui la scelta della tronista o se invece quest’ultima si lascerà ammaliare dal fascino del rivale Luca Daffrè.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy