Chi è Dario Faiella, il figlio di Peppino Di Capri: età, foto, lavoro

Dario Faiella è il figlio Peppino di Capri e un noto attore con alle spalle una lunga gavetta in fiction di successo. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Dario Castiglio, pseudonimo di Dario Faiella, è un giovane e promettente attore, figlio d’arte e padre del piccolo Joseph, nato nell’agosto 2017 dalla relazione con la sua bella compagna svizzera Mousse Jaquier. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Dario Faiella

Dario Faiella è nato a Napoli l’8 maggio 1986, figlio del cantante Peppino Di Capri (nome d’arte di Giuseppe Faiella) e fratello del musicista Edoardo Faiella. Si è formato professionalmente frequentando il Corso Triennale Acting Training di Beatrice Bracco e diversi laboratori teatrali con Michael Margotta e Viviana Di Bert.

Ha recitato in teatro e in televisione come protagonista di punta nelle serie tv R.I.S. 5 – Delitti imperfetti e Distretto di Polizia 9, entrambe andate in onda nel 2009 su Canale 5, e in vari cortometraggi tra cui Io non esisto (regia di Lorenzo Sportiello) e L’amore ci dividerà (regia di Federico Tocchella). Poi ha debuttato sul grande schermo come protagonista maschile del film Sul mare, diretto da Alessandro D’Alatri, nelle sale nel 2010. Nel 2011 Dario Castiglio è tornato sul piccolo schermo con la serie TV Squadra antimafia – Palermo oggi 3 con Giulia Michelini e Simona Cavallari, recitando la parte del camorrista Mizio Portanova, fratello di Vito Portanova (Giuseppe Zeno).

EDS

 

Impostazioni privacy