Edoardo Faiella, chi è il figlio di Peppino Di Capri: età, foto, lavoro

Edoardo Faiella, figlio di Peppino di Capri, ha seguito le orme paterne intraprendendo una carriera nel mondo della musica. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Edoardo Faiella è il primo dei due figli nati dal secondo matrimonio del noto cantautore Peppino di Capri con Giuliana Gagliardi Faiella. Ha deciso di seguito le orme paterne intraprendendo una carriera nel mondo della musica come chitarrista e tastierista. E ha reso felice Peppino (anche) rendendolo nonno di Azzurra. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Edoardo Faiella

Edoardo Faiella è nato nel 1981. Ha studiato negli Stati Uniti, a Boston, dove ha conseguito una laurea all’Università della Musica. Dopo di che ha coronato il suo sogno: nella vita fa infatti il musicista. Risiede all’estero per seguire la sua band, gli Achtung Babies, cover band ufficiale del noto gruppo U2.

Nel 2015 Edoardo Faiella ha sposato a Capri Leila Augusto, alla cerimonia era presente anche il fratello Dario, famoso attore italiano, e Igor, il figlio nato dal primo matrimonio di Peppino di Capri con Roberta Stoppa. Mentre i due sposi percorrevano la navata dell’ex cattedrale di Santo Stefano, il famoso (ed emozionato) papà ha interpretato una particolare versione dell’Ave Maria di Schubert, seguendo il remake in inglese di Bono Vox, il leader degli U2. Un graditissimo omaggio alla coppia, ma soprattutto a Edoardo e alla sua band.

EDS

 

Impostazioni privacy