Elisabetta Gregoraci, la verità su Flavio Briatore: “Sa cosa ha perso”

Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci a Domenica In (screenshot video)

Elisabetta Gregoraci, intervistata da Mara Venier, nel corso di Domenica In, dice la sua verità su Flavio Briatore: “Sa cosa ha perso”.

Intervistata da Mara Venier, nel corso di Domenica In, Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, si è confessata sottolineando come stanno le cose tra lei e l’imprenditore: “C’è grandissimo rispetto, ci vogliamo molto bene. Sono stati 12 anni importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso… in giro c’è un po’ di tutto, il circo”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: vacanza in Toscana col nuovo partner

Elisabetta Gregoraci, la famiglia e gli esordi nel mondo dello spettacolo

Elisabetta Gregoraci ha aggiunto: “Sono stata forse più vicino a lui nei momenti difficili…”. I due sono comunque tenuti legati dall’amore per il figlio Nathan Falco. La showgirl poi parla del suo privato familiare: “Mia madre era la mia migliore amica, mi fidavo solo di lei. Credo che le madri dovrebbero essere immortali… La prima volta si è ammalata a 38 anni… la mia età. Mia madre dava la forza a tutti noi. Noi figlie eravamo due bambine, io meno di 30 anni. Affrontare questa storia ci ha distrutto ma siamo molto uniti”.

Infine, Elisabetta Gregoraci ha parlato dei suoi esordi: “Sono una ragazza che ha vissuto al sud, è nata lì, sono felice che la mia famiglia mi abbiamo insegnato la vita vera. Sono partita con la classica valigia. Partivo quando ero in aeroporto, piangevo. Fin da quando era bambina, prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono, volevo fare la presentatrice, la televisione”.

Leggi anche –> Flavio Briatore accusato di corruzione: tangenti al Fisco per riavere lo yacht

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy