Temptation Island, flirt tra Sammy e Francesca Baroni – VIDEO

Francesca Baroni ha rivelato in una recente intervista di aver avuto un flirt con il tentatore di ‘Temptation Island’ Sammy Hassan.

Sammy Hassan, modello italo-egiziano, è stato uno dei protagonisti di ‘Temptation Island‘. Il tentatore, infatti, si è avvicinato molto a Cristina Incorvaia e fatto infuriare il fidanzato David. Al termine della trasmissione il tentatore ha anche dichiarato che i due non sono destinati a durare: “Non avendoli mai vissuti insieme, ma avendo ascoltato solo un punto di vista, è difficile dare un giudizio. Per quello che ho ascoltato credo che per il poco tempo che sono stati insieme fin troppe cose non vadano per il verso giusto. Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare”.

A far discutere in queste ore, però, non sono le sue parole di David e Cristina, ma la rivelazione che Francesca Baroni, protagonista dell’edizione 2017 di ‘Temptation Island’, ha fatto al settimanale ‘Mio’: “Sammy, il tentatore al quale si è avvicinata molto Cristina Incorvaia, lo conosco. Ci sono uscita insieme un annetto fa, ma non mi interessava e poi ho smesso di vederlo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy