Ilaria Teolis, Temptation Island: chi è, età, foto, lavoro, vita privata, Instagram

Ilaria Teolis, Temptation Island: chi è, età, foto, lavoro, vita privata, Instagram della giovane romana compagna di Massimo Colantoni.

Ilaria Teolis

Ilaria Teolis ha 23 anni e si presenta a Temptation Island insieme al fidanzato col quale sta da due anni, Massimo Colantoni. E’ lei che ha deciso di partecipare al programma e ha spiegato così la sua decisione: “Voglio partecipare a Temptation Island perchè voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze e non penso di fargli mancare nulla, non capisco perché lui faccia così”. 

Chi è Ilaria Teolis, cosa fa e foto

Ilaria di mestiere fa la commessa, è di Roma e ha 23 anni. Non è del tutto nuova per il mondo televisivo dato che ha partecipato a Miss Italia e ad una puntata di Ciao Darwin. Ama i cani, il calcio ed è tifosa della Lazio. Ecco alcune sue foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❄️❤️ ciao freddo… • • • • • #me #love #neve #snow #weekend #selfie #likeforlikes #followforfollowback #likeforfollow #like4likes #red #

Un post condiviso da Ilaria Teolis (@ilaria_tesss) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 #face #follow #followme #hair #handsome #igdaily #igers #instagood #instalove #instaselfie #love #me #selfies #selfietime #smile #TagsForLikes

Un post condiviso da Ilaria Teolis (@ilaria_tesss) in data:

Impostazioni privacy