Pace fatta tra Cristiano De André e sua figlia: ecco cosa è successo

Riavvicinamento improvviso tra Cristiano De André e sua figlia Fabrizia: c’è la conferma su Instagram. Ora vuole riabbracciare Francesca

cristiano de andré
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Ormai pace fatta. Dopo anni di litigi Cristiano De André potrebbe riavvicinarsi ai propri figli con il primo passo fatto proprio con la figlia Fabrizia. La conferma arrivata direttamente da Instagram con le alcune stories della figlia al concerto del padre: poi subito è arrivata la conferma su Facebook del cantautore italiano.

“È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto”, il post pubblicato dallo stesso Cristiano. Dopo le discussioni durante il Grande Fratello, ora il cantautore italiano intende impostare un rapporto sereno con la figlia Francesca. In passato la stessa figlia querelò il padre per calunnia, mentre nel 2017 lo stesso Cristiano querelò la figlia perché lo accusava di aver picchiato la sorella minore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano De Andrè pace figlia Francesca, merito anche della D’Urso

Barbara D’Urso fa miracoli. Dopo la pace fatta tra Bobby Solo e la figlia Veronica, la conduttrice di Pomeriggio Cinque sembra essere riuscita a riportare serenità in casa De André. Ora il cantautore italiano aspetta Francesca per chiudere, una volta per tutte, la diatriba degli ultimi mesi. La scontro con quest’ultima è stato molto acceso, ma nelle prossime settimane tutta la famiglia D’André potrebbe riconciliarsi dimenticando le brutte vicende degli ultimi mesi. Allo stesso tempo la stessa Francesca sta risolvendo i suoi problemi con il fidanzato Gennaro Lillio: con una lunga lettera pubblicata dal settimanale “Di Più”: “Non mi deludere…Ti chiedo semplicemente complicità e unione…Cose che da subito sono nate tra noi, e vorrei continuassero…Il nostro non è stato un semplice ‘chiodo schiaccia chiodo’ legato al mio ex…Mi sono fidanzata con te perché mi rendi felice…”.

Impostazioni privacy