Ezio Greggio e la compagna “raccomandata”: parla Maurizio Costanzo

Romina Pierdomenico è ancora sotto attacco da parte degli haters per le presunte “raccomandazioni” di cui avrebbe beneficiato grazie a Ezio Greggio. Ecco la verità di Maurizio Costanzo.

Non accenna a placarsi la polemica scaturita dalla presenza a La Sai l’ultima? di Romina Pierdomenico. Ezio Greggio torna stasera con la quinta puntata dello storico programma , tutto a base di gare di barzellettieri con sketch che strappano grasse risate al pubblico. Ma a tener banco in queste ore sono soprattutto le critiche social di cui il noto conduttore è stato oggetto a causa della presenza nella nuova edizione de La sai l’ultima? – Digital Edition della sua fidanzata Romina Pierdomenico. Però c’è chi ha deciso di scendere in campo in difesa di Ezio e compagna.

Maurizio Costanzo difende Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

A prendere le difese Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, condividendo le sue parole sul settimanale Nuovo, è stato nientemeno che Maurizio Costanzo, il quale si dice certo della buona fede del mattatore di Striscia la Notizia: “Un professionista come Greggio non si esporrebbe tanto per una persona incompetente – sostiene Maurizio Costanzo – Lui stesso ha precisato che non è stata una sua scelta quella di avere al fianco la donna nel programma di Canale 5, ma che è stata scelta per via delle sue qualità”. Il pubblico non ne è così convinto, ma tant’è.

Secondo Maurizio Costanzo, inoltre, Ezio Greggio non avrebbe avuto alcun merito nella scelta della Pierdomenico nel popolare format di Canale 5 “e visto come si sta muovendo, con discrezione e grazia, c’è da credergli” ha concluso il celebre consorte di Maria De Filippi, altra stella della tv. Ezio Greggio, già criticato per la differenza di età con la partner (coetanea dei suoi figli), sarà certamente felice di questo autorevole assist. Ma basteranno le parole di Maurizio Costanzo a mettere finalmente una pietra sopra tutte le polemiche dei giorni scorsi?

EDS

 

Impostazioni privacy