Ezio Greggio e la fidanzata Romina: “Raccomandata? No brava”

Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico a ‘La Sai L’Ultima’, il comico respinge le critiche: “Raccomanda? No brava, lo vedrete”.

ezio greggio
(Instagram)

“Da un punto di vista televisivo, Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico”, con queste parole il conduttore Ezio Greggio, intervistato da ‘Chi’, difende la scelta della fidanzata Romina Pierdomenico come sua spalla nella nuova edizione di ‘La Sai l’Ultima‘. Il conduttore, già criticato per la differenza di età con la partner, ne è certo: “Il suo debutto a ‘Colorado’ è piaciuto molto a Mediaset. A ‘La sai l’ultima?’ sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza ‘inconfondibile’, anche l’occhio vuole la sua parte, mi perdoni, porterà una ventata di freschezza. E’ un volto nuovo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ezio Greggio, nozze in vista? Ecco la risposta del comico

Ezio Greggio, padre di Giacomo, 28 anni, e Gabriele, 24, quando parla dell’attuale fidanzata – che ha appunto l’età dei suoi figli – usa parole molto affettuose: “Nella vita privata le foto di noi due insieme parlano da sole… parlano d’amore”. In televisione, spiega ancora, Romina Pierdomenico farà sicuramente una bella figura: “Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare”. Ma il conduttore, al momento, non vuole sentir parlare di grande passo e scherza: “Nel senso che mi faccio prete…”.

Romina Pierdomenico ha partecipato a Colorado come ballerina, a Temptation Island come tentatrice, a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma il suo viaggio nel mondo dello spettacolo, come tante altre ragazze, è partito da Miss Italia. Da venerdì 21 giugno, invece, affiancherà Ezio Greggio nella conduzione di un programma storico di Canale 5. La loro storia intanto finisce sulla copertina di ‘Chi’

https://www.instagram.com/p/By5NRFzo8oU/

Impostazioni privacy