Tiger Woods, 121 donne dicono di aver avuto figli da lui: al via i test di paternità

Tiger Woods, 121 donne dicono di aver avuto figli da lui: al via i test di paternità. 

Tiger Woods, il più grande golfista di tutti i tempi ritornato di recente all’attività e alle vittorie nei tornei più prestigiosi del circuito mondiale, è stato protagonista di due momenti altamente drammatici nella sua vita e carriera. Il primo prettamente sportivo riguarda i problemi gravi alla schiena che ad un certo punto sembravano averne compromesso l’attività agonistica. Il secondo invece riguarda lo scandalo che lo coinvolse tempo fa.

Tiger Woods e lo scandalo a luci rosse

Nel 2009 sua moglie e poi tutto il mondo scoprirono i numerosi tradimenti ai quali l’aveva sottoposta. Tiger ed Erin Nordegren avevano due figli Sam Alexis, 9, Charlie Axel, 8. All’epoca si parlava di tradimenti con almeno dodici donne, ma nessuno poteva immaginare cosa sarebbe avvenuto poco dopo. Infatti le donne che sostengono non solo di ave avuto una relazione con lui ma di aver avuto anche un figlio da lui sono ben 121. E per questo motivo il giudice ha deciso che Woods fosse sottoposto a ben 137 test di paternità.

Leggi anche –> Tiger Woods, chi è: età, moglie, carriera e vita privata del golfista

Tiger Woods venne additato come un vero e proprio malato di sesso e fu abbandonato anche dai suoi principali sponsor che non potevano accettare quella cattiva pubblicità. Il golfista non si è mai dato per vinto, ha riabilitato la propria immagine di uomo, di padre e poi di sportivo. Ed è tornato a vincere. Forse non domina più come prima, ma è ancora uno dei più forti tra i golfisti in attività e nessuno potrà mai superare ciò che ha fatto nella prima parte della sua straordinaria carriera.

Segui tutte le nostre notizie anche su Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy