Giampiero Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi: età, lavoro, foto

Giampiero Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi: età, carriera, foto e vita privata della donna, affermata costumista. 

Non tutti sanno che al fianco di Giampiero Mughini, noto giornalista e tifoso della Juventus, c’è una presenza femminile fondamentale: Michela Pandolfi. La donna, nonostante sia meno esposta ai riflettori del consorte, è un’affermata costumista. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Michela Pandolfi

Michela Pandolfi ha 62 anni (classe 1957) ed è al fianco di Giampiero Mughini da ormai 28 anni, anche se, a differenza del famoso giornalista, non compare molto spesso in tv. E se preferisce stare dietro le quinte è anche perché è proprio quello il suo lavoro: la donna è infatti una nota costumista che in passato la collaborato con moltissimi programmi televisivi di successo. I due sono una coppia “storica” e Mughini, che spesso è invitato in tv in veste di opinionista, sembra essere sempre più innamorato: “Non mi dispiacerebbe fare altri 28 anni con lei. E’ soffice come una piuma”, ha detto tempo fa.

Michele Pandolfi e Giampiero Mughini non hanno mai avuto figli, a quanto pare per loro scelta. A tale proposito il giornalista tifosissimo ed esperto di storia della Juventus ha confessato che è stato un bene, in quanto non sarebbe stato adatto a svolgere un mestiere difficile e impegnativo come quello di padre. E sua moglie che, essendo al suo fianco da così tanto tempo, ha evidentemente condiviso e accettato questa sua personalissima scelta.

EDS

Impostazioni privacy