Mattia Birro, chi è: vita e carriera del protagonista di Temptation Island

Mattia Birro è uno dei tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island: ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Per molti è già il “Raz Degan italiano” e, se si può obiettare che i due tipi non siano esattamente sovrapponibili, non c’è dubbio che Mattia Birro abbia tutta l’aria del “bello e dannato”. Cosa si nasconde dietro il volto austero e misterioso del tentatore di Temptation Island 2019? Scopriamolo insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Mattia Birro, tentatore di Temptation Island

L’arrivo di Mattia Birro a Temptation Island ha subito catalizzato l’attenzione del pubblico femminile per la sua carica di sensualità. Il tentatore, indubbiamente bellissimo, col suo sguardo magnetico, i suoi tatuaggi e i suoi anelli non passa inosservato. Che cosa sappiamo di lui? Innanzitutto che è originario del Veneto, e precisamente di Venezia, ma vive a Este (Padova). La data di nascita, invece, sembra avvolta nel mistero. Anche il suo profilo Instagram è scarno di dettagli sulla sua vita personale. E chissà che anche questo non contribuisca ad aumentarne il fascino e a inondare i suoi social di like…

Per il resto, nella vita Mattia Birro fa il funzionario commerciale che nel settore del beauty care: l’azienda per cui lavora si occupa di nuove frontiere della cosmetica, riservate alla galassia di prodotti per la bellezza femminile. Ma è anche un modello di successo e, a giudicare dalle foto che pubblica in rete, si diletta anche come barman. Non si ha notizia di fidanzate, e non a caso il Nostro è entrato come single nel reality di Filippo Bisciglia. Ama il mare e la natura, i tatuaggi, i piercing (ne ha uno sul capezzolo) e gli anelli. Ne sentiremo ancora parlare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete tutti così bravi, siete tutti così fighi, siete tutti così giusti eppure là fuori il mondo è ancora pieno di gente di merda #bukowski #culo

Un post condiviso da Mattia Birro (@_mattiabirro_) in data:

EDS

Impostazioni privacy