Temptation Island: curiosità e vita privata del tentatore Marco Mazza

Marco Mazza, chi è: tutte le informazioni sul tentatore di Temptation Island, curiosità e vita privata, cosa fa nel programma.

Temptation Island: curiosità e vita privata del tentatore Marco Mazza
(Instagram)

Tra i tentatori della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera, c’è Marco Mazza, un giovane sportivo che si è fatto notare subito. Nato a Bergamo, classe 1996, è tra i più giovani in trasmissione e ha una grande passione per calcio e nuoto, oltre che per i balli latino-americani. Inoltre, da quanto sembra, sogna un futuro nel mondo della moda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Marco Mazza di Temptation Island

Il ragazzo bergamasco è alla sua prima esperienza televisiva, ma nonostante questo non sembra eccessivamente timoroso di fronte alle telecamere della trasmissione di Canale 5. Il suo profilo Instagram ha molti follower, ma nonostante questo, il giovane non è quello che si direbbe un influencer: sembra infatti molto riservato e non sono moltissimi i suoi scatti pubblicati, soprattutto quando avviene, questo avviene sporadicamente.

Nato il 17 giugno 1996, il ragazzo ha anche un fratello di nome Mattia. Anche lui single come tutti i tentatori del programma, Marco Mazza ama viaggiare e appena può, prende un aereo per scoprire posti nuovi. Inoltre, è molto attivo e passa tante serate in compagnia dei suoi amici. Molto legato alla sua famiglia, il giovane bergamasco è un perito agrario.

Impostazioni privacy