Chi è Gabriele Greggio, figlio di Ezio Greggio: età, fidanzata, foto

Gabriele Greggio, figlio del noto presentatore e conduttore televisivo Ezio, è molto giovane ma già avviato sulle orme del padre. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.  

Vispo, fisicato, brillante: Gabriele Greggio ha tutte le caratteristiche del figlio perfetto, e suo padre, il noto presentatore e conduttore televisivo Ezio Greggio, non può che esserne orgoglioso. Anche perché il ragazzo, dopo aver studiato con profitto a Londra e New York, è deciso a seguire le orme del genitore nel mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Gabriele Greggio

La prima cosa che colpisce è la somiglianza fisica: Gabriele Greggio, con quelle fossette e lo sguardo vispo e un po’ malandrino, è praticamente la fotocopia di papà Ezio. E anche caratterialmente, a quanto pare, gli somiglia molto: non a caso i due sono legatissimi. Giacomo è nato nel 1995 a Milano dalla relazione ventennale di Ezio Greggio con l’ex moglie Isabella Bengochea e ha sempre vissuto a Montecarlo con il fratello maggiore Giacomo (28 anni)… finché (buon sangue non mente) non ha sentito il richiamo dell’arte e ha deciso di coltivare le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo, inseguendo il sogno di salire su un palcoscenico fino a New York e Londra.

Così, dopo diversi corsi di recitazione alla New York Film Academy, alla London School of Film Media and Performance e al Drama Center dell’University of Arts of London, Gabriele è ora pronto a fare il grande. Certamente l’ambiente non gli è nuovo: ha passato buona parte della sua infanzia nel backstage di Striscia la Notizia, e ha avuto il privilegio di conoscere tanti “big” al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, la kermesse cinematografica del Principato di Monaco voluta dal 2001 da papà Ezio e Mario Monicelli e interamente dedicata alle commedie.

Insomma, il Cv è già abbastanza ricco. E, dopo aver appreso le tecniche di Meisner, Stanislavskij, Cechov e Strasberg, frequentando agli stessi corsi che hanno lanciato Tom Hardy, Michael Fassbender, Colin Firth e Emilia Clarke, Hollywood è per Gabriele un miraggio un po’ meno lontano e spaventoso. Dalla sua Greggio junior ha un inglese fluente (è la sua prima lingua) e (cosa che non guasta) una fidanzata bellissima che non ha nulla da invidiare alle veline. La sua famiglia, poi, è unitissima nonostante tutto e lo ha sempre sostenuto nelle sue scelte. I numeri per sfondare ci sono tutti…

EDS

 

 

Impostazioni privacy