Isabel Bengochea, chi è l’ex moglie di Ezio Greggio, età, foto, vita privata

Ezio Greggio è stato legato per molti anni sentimentalmente a Isabel Bengochea, la prima donna importante della sua vita. Ecco cosa c’è da sapere su di lei. 

Ezio Greggio è stato sposato con la spagnola Isabel Bengochea: dal matrimonio sono anche nati due figli maschi, Giacomo e Gabriele. Il matrimonio con Isabel è purtroppo finito dopo vent’anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Isabel Bengochea

E’ durato oltre 20 anni il matrimonio tra Ezio Greggio e Isabel Bengochea. Poi, come spesso accade, nonostante i due figli avuti insieme l’amore per la misteriosa basca è finito. E il conduttore, come noto, ha saputo presto consolarsi con Simona Gobbi. Quest’ultima, ex studentessa di Lettere, aveva solo 22 anni quando scoccò l’amore con l’Ezio Nazionale. I due furono paparazzati insieme nel 2009, ma la loro storia cominciò un anno dopo. Greggio chiese di fatto il divorzio dalla bella Spagnola Isabel Bengochea (per la cronaca,il figlio Gabriele aveva solo 2 anni in meno della Gobbi).

L’account di Isabel Bengochea su Instagram (@isabengo) è rigorosamente privato, e in rete non c’è traccia dei suoi dati anagrafici. A quanto pare, però, nonostante il divorzio la famiglia è rimasta unita, come si evince da una post pubblicato sempre su Instagram da Gabriele Greggio.

EDS

 

 

Impostazioni privacy