Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 10 luglio

Questa sera andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: vediamo quali sono i casi che verranno trattati in studio. Il caso Ragusa in primo piano. 

anticipazioni del 10 luglio "Chi l'ha visto"
Chi l’ha visto (Screenshot Video)

Nuova puntata di “Chi l’ha Visto” che andrà in onda questa sera, mercoledì 10 luglio, a partire dalle 21,10 condotto da Federica Sciarelli. Si parlerà, in primis, di Marco Vannini, del ragazzo ucciso nel 2015, Marco Vannini, con Antonio Ciontoli che è stato condannato per l’omicidio a cinque anni di reclusione. In studio ci sarà l’audio ripulito delle telefonate dello stesso Ciontoli al 118 con la voce di Marco da sottofondo: “Ti prego, portami a casa”. Poi si passerà al caso Ragusa con la ricostruzione della vicenda e con la sentenza della Corte di Cassazione che dovrà arrivare proprio nella giornata di oggi. La donna, scomparsa nel 2012, non è stata più ritrovata con il marito, Antonio Logli, che è stato accusato di omicidio. L’uomo si è sempre professato innocente e così tutta la sua famiglia crede nella sua buona fede.

LEGGI ANCHE —> Sentenza Antonio Logli per l’omicidio di Roberta Ragusa: ecco la condanna definitiva

Stasera in tv, Chi l’ha visto?: caso Ragusa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La puntata cercherà di inquadrare al meglio la vicenda commentando la possibile sentenza nei confronti di Antonio Logli, che dovrebbe arrivare così nelle prossime ore. L’uomo, che aveva inoltre una relazione con la segretaria della scuola guida, Sara Calzolaio, che poi è diventata la sua compagna, è stato già condannato a vent’anni in primo grado con il corpo della moglie che non è più mai stato ritrovato. In caso di condanna definitiva, Logli, infine, ha già comunicato che non si farà arrestare davanti ai figli e ai genitori anziani, ma concorderà con i carabinieri un luogo segreto per evitare fotografi e telecamere. Appuntamento a questa sera su RaiTre a partire dalle 21,10 per una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”

Impostazioni privacy