Stasera in tv, Temptation Island: anticipazioni dell’otto luglio

Stasera in tv, Temptation Island
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality sulle coppie Temptation Island: ecco le anticipazioni di oggi 8 luglio.

L’edizione 2019 di Temptation Island è partita più rapidamente del solito: sin dalle prime ore, infatti, ci sono state fidanzate che hanno mostrato un certo interesse per i tentatori, mandando su tutte le furie i rispettivi compagni. I principali indiziati a lasciare il programma sono sempre Jessica e Andrea: lei ha stretto un rapporto molto intimo con il tentatore Alessandro che già durante la prima puntata aveva convinto Andrea (il fidanzato) a richiedere il falò anticipato, richiesta rifiutata dalla ragazza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island: anticipazioni della terza puntata in onda oggi 8 luglio

La ritrosia di Jessica al confronto, però, potrebbe non bastare questa settimana: Nell’anticipazione mostrata dai produttori del programma si vede una scena in esterna di Jessica e Alessandro in cui il tentatore chiede alla ragazza di “Andare a letto insieme”, una scena che ha mandato su tutte le furie Andrea, il quale ha richiesto nuovamente il confronto al falò ed ha detto in maniera perentoria al conduttore: “Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto”. Jessica d’altro canto sembra molto presa ed è convinta che questo suo sentimento sia condiviso da Alessandro.

Come già pronosticato alla prima puntata, la coppia sembra essere destinata a lasciare il programma e lasciarsi, ma secondo recenti rumors la crisi sarebbe solo un espediente concordato dai due protagonisti. A rischio c’è anche il rapporto tra Cristina e David: la ragazza è entrata nel programma per capire se è disposta ad accettare il controllo ossessivo di David. In queste settimane, libera dalla vigilanza del fidanzato, si è lasciata andare e si è avvicinata al tentatore Sammy, un comportamento che ha indispettito e non poco David, che sia giunto il capolinea anche per loro?

Impostazioni privacy