Chi è Andrea Filomena, concorrente di Temptation Island: cosa sapere

Chi è Andrea Filomena, concorrente insieme alla fidanzata Jessica Battistello di Temptation Island: cosa sapere, vita privata e curiosità.

Andrea Filomena
(Instagram)

Tra i concorrenti più discussi di Temptation Island c’è Andrea Filomena, in coppia con la compagna di vita Jessica Battistello, anche lei al centro dell’attenzione sin da subito. La coppia sta insieme da due anni e nove mesi e vive a Padova. Secondo il loro racconto, era tutto pronto perché convolassero a nozze, ma a quanto pare è tutto saltato. Così, hanno deciso di affrontare insieme l’avventura televisiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su vita e curiosità di Andrea Filomena

“Dopo un anno e mezzo che ero insieme con Jessica, ogni giorno mi dava sempre queste frecciatine: ma quando è che ci sposiamo? Fino a che a giugno dello scorso anno sono stato io a farle la proposta. Alla fine però lei ha disdetto”, ha detto il giovane, milanese classe 1988, prima di entrare in trasmissione in un video di presentazione. Così, è arrivata la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 che dovrebbe chiarire tutto sul loro rapporto, anche se si parla di una sorta di montatura.

Andrea Filomena ha una sorella e un cane Husky di nome Kira, che ama alla follia. In tasca un diploma in Informatica, lavora come parrucchiere: la sua è un’attività che gestisce direttamente e della quale è titolare. Ha un profilo Instagram e prima di entrare nel reality di Canale 5 poteva vantare già circa 2mila follower. Oggi sono 45mila i suoi seguaci sul noto social.

Impostazioni privacy