Madre Natura Ciao Darwin, chi è Romina Mosso Morais Gomes

Romina Mosso Morais Gomes, Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 2016: carriera e curiosità sulla modella capoverdiana.

Romina Mosso Morais Gomes
Romina Mosso Morais Gomes (screenshot video)

Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 2016, dedicata alla sfida tra Carne contro Spirito, Romina Mosso Morais Gomes è una bellissima modella capoverdiana, che da qualche anno vive a Milano per lavoro. Nel suo curriculum, tra l’altro, ci sono collaborazioni con stilisti come Moschino e Bulgari. Quasi trentenne, la modella ha passato la metà della sua vita sulle passerelle di tutto il mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e vita privata di Romina Mosso Morais Gomes

Romina Mosso Morais Gomes, che è molto attiva nel sociale, ha spiegato di aver scelto l’Italia come suo Paese adottivo e ha sfilato anche per Benetton. Nata il 29 agosto 1989, un talent scout la scoprì ad appena 15 anni e da quel momento ha iniziato una lunga carriera. Dopo essersi trasferita in Italia, soltanto in un’occasione, nel 2010, ha voluto ritornare a Capo Verde, sebbene quella permanenza nel suo Paese d’origine durò davvero poco.

Successivamente rientrò in Italia dove ha potuto proseguire nella sua carriera, facendo anche parte, come detto, del cast di Ciao Darwin nel 2016, sebbene per una puntata. Come noto, infatti, Madre Natura cambia di puntata in puntata e la bella modella capoverdiana ha vissuto come una parentesi fortunata quella partecipazione televisiva. La modella inoltre ha spiegato di fare molta beneficenza e essere anche stata impegnata in missioni umanitarie.

Leggi anche –> Rym Saidi, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin del 29 giugno: età e foto

Impostazioni privacy