Rym Saidi, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin del 29 giugno: età e foto

La nota modella tunisina Rym Saidi è il volto di punta della televisione libanese accanto a suo marito, il giornalista Wissam Breidy. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Sarà Rym Saidi, nota modella e attrice di origini tunisine, a sfilare nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin 7 – La resurrezione stasera, 29 giugno 2019. Già nota alle cronache per alcuni attacchi da parte di haters sui social, ai quali ha risposto affermando di essere una donna libera, la bella e altissima mora ha conquistato la tv libanese con il suo sguardo profondo e le sue curve mozzafiato, ma anche grazie alla sua storia d’amore con Wissam Breidy, il giornalista che è diventato suo marito. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Rym Saidi

Rym Said è una top model e attrice tunisina attiva in tutto il mondo: ha lavorato a Milano, Londra, New York e Miami, e il magazine World Actuality l’ha collocata all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del pianeta. Nata il 21 giugno 1986 a Tunisi, è alta 1 metro e 79, e le sue misure sfiorano la perfezione: 89-62-91. Rym  parla anche l’italiano ed è attivissima sui social network, a partire da Instagram. Il suo volto, inoltre, non è nuovo per il piccolo schermo italiano: in passato è stata infatti protagonista di uno spot di una nota compagnia telefonica assieme a Giorgio Panariello.

Negli anni scorsi, dopo il successo ottenuto nel programma di Canale 5, Rym Saidi è stata travolta dalle feroci accuse degli haters, che hanno criticato il suo ruolo nel format e la scelta di posare in costume da bagno. “Sono una donna tunisina, questo significa che sono una Donna Libera”, ha replicato Madre Natura. “Quando ho deciso di fare la modella non ho chiesto il permesso a nessuno”; quanto al mostrarsi in pubblico “come fanno tutte le ragazze sulle spiagge in Tunisia, come ogni Miss Tunisia o Miss nel mondo”, è cosa ben diversa dal vendere il proprio corpo, come le hanno rimproverato.

Oggi Rym Saidi è felicemente sposata con Wissam Breidy, noto un giornalista e conduttore libanese, conosciuto durante le riprese del popolare format “Dancing with the Stars”. Il loro matrimonio è stato celebrato a Milano nel luglio 2017, con oltre 1.200 ospiti, e a settembre dello stesso anno c’è stata grande festa a mo’ di “bis” in Libano. La coppia è amatissima dal pubblico arabo e un anno dopo le nozze è nata la primogenita Bella Maria. “Diventare madre – ha raccontato Rym Saidi – è stato uno dei momenti più difficili ma più gratificanti della mia vita”. Quanto al suo legame con Wissam Breidy, “abbiamo alti e bassi, come tutte le coppie, e discutiamo molto. Ma non andiamo mai a dormire senza dirci ‘ti amo’ a vicenda”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy